Gwen Stefani mostra il reggiseno

di Stefania Russo Commenta

Gwen Stefani non è certo una a cui piace avere un look convenzionale, a dimostrarlo le ultime foto che ritraggono la cantante all'aeroporto..

Gwen Stefani non è certo una a cui piace avere un look convenzionale, a dimostrarlo le ultime foto che ritraggono la cantante all’aeroporto di New York insieme a suo marito Gavin Rossdale.

La cantante indossa infatti una maglietta trasparente che probabilmente è stata concepita per essere indossata con qualcosa di molto diverso da un reggiseno rosso, ma si sà, Gwen Stefani è una a cui non piace passare inosservata.


Gwen Stefani e suo marito stanno insieme da ben 14 anni, di cui otto da sposati, insieme hanno due bambini, Kingston di tre anni e Zuma di 21 mesi. La loro unione oltre che duratura sembra essere piuttosto solida, anche se solo poche settimane fa Courtney Love ha raccontato di aver avuto una relazione con Gavin Rossdale, aggiungendo di non essere stata la sua unica amante.

Ma la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta è un’altra, Courtney Love ha infatti dichiarato che Gwen Stefani è a conoscenza delle diverse scappatelle di suo marito ma sembra quasi che la cosa non le dia per nulla fastidio…

Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>