Gwen Stefani tradita da suo marito

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto dichiarato da Courtney Love la cantante Gwen Stefani non solo sarebbe stata tradita da suo marito ma sarebbe anche..

Secondo quanto dichiarato da Courtney Love la cantante Gwen Stefani non solo sarebbe stata tradita da suo marito ma sarebbe anche consenziente alle sue scappatelle, una cosa che ci sembra alquanto strana, soprattutto visto il suo caratterino.

Courtney Love ha infatti raccontato di aver avuto una relazione con Gavin Rossdale e di aver trascorso dei bellissimi momenti insieme a lui, soprattutto per via della sua bravura a letto.


La cantante ha poi aggiunto che Gwen Stefani era a conoscenza della loro relazione e del fatto che Gavin oltre a lei avesse anche altre amanti. Ovviamente non possiamo sapere se le dichiarazioni di Courtney Love corrispondono alla realtà dei fatti, certo è che sembra piuttosto strano che una moglie sia a conoscenza dei diversi tradimenti di suo marito e che sia consenziente, soprattutto se parliamo di una persona senza peli sulla lingua come Gwen Stefani.

A questo punto non ci resta che attendere la sua reazione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>