Hayley Williams in topless: per i fan è tutto a posto

di Redazione Commenta

La moda di presenziare su Twitter, con messaggi e foto è ormai diffusissima, soprattutto tra le star inglesi e statunitensi della musica e dello spettacolo che..

La moda di presenziare su Twitter, con messaggi e foto è ormai diffusissima, soprattutto tra le star inglesi e statunitensi della musica e dello spettacolo che frequentano il sito molto di più che le star nostrane.

Al punto che spesso si pubblicano sul celebre social network anche cose di cui poi ci si pente, come è successo a Hayley Williams, la giovane cantante del gruppo pop punk Paramore.


La foto in topless di Hayley ha fatto il giro del mondo prima che la cantante provvedesse, inutilmente, a cancellarla dal sito.

Con un messaggio breve ed elegante, la cantante ha spiegato ai fans, sullo stesso Twitter, di essere stata “hackerata”, anche se chi è un po’ esperto di Twitter sa benissimo che, con più probabilità, è stato più semplicemente un errore della stessa Hayley.

Il fatto avrebbe anche potuto costare caro alla giovane star, che solitamente cura un’immagine di se piuttosto “acqua e sapone” e che annovera tra i suoi fans soprattutto giovani teenagers.

Invece i suoi fans non l’hanno né criticata né abbandonata. Nei giorni successivi su Twitter si sono moltiplicati i messaggi di simpatia e di solidarietà, che hanno di fatto rincuorato Hayley.

Lei stessa ha poi ringraziato tutti quanti, dichiarando che grazie al sostegno ricevuto potrà continuare a marciare a testa alta, nonostante quanto successo.

Luca Bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>