I bambini Beckham hanno un accento americano

di Luca Paolini Commenta

Ovviamente, andando a scuola e frequentando gli amichetti statunitensi i bambini, ossia Brooklyn, che ora ha 9 anni..

ecco i bambini della famiglia di david beckham

La coppia più famosa d’Inghilterra, ossia Victoria e David Beckham, ora è diventata una delle coppie più famose d’America. La donna più fashion al mondo e il calciatore più bello, ahinoi non più talentuoso che ci sia hanno attirato su di loro tutte le attenzioni dei media statunitensi battendo anche star del calibro di Paris Hilton per quanto riguarda la quantità di notizie in circolazione.

Ora però, questo cambio di nazionalità e di continente sembra produrre degli effetti che ai due coniugi alla moda non piacciono poi più di tanto.

I loro figli infatti, stanno prendendo l’accento americano. Nonostante la coppia dei Beckham dichiarò ai suoi tempi che avrebbero cresciuto i loro bimbi con un accento strettamente britannico non hanno potuto combattere con l’ambiente circostante.

Ovviamente, andando a scuola e frequentando gli amichetti statunitensi i bambini, ossia Brooklyn, che ora ha 9 anni, Romeo di 7 e Cruz che invece ha solo 3 anni, stanno acquisendo un accento yankee. Anche se i genitori avrebbero preferito un accento inglese, furbamente dichiarano che pensano che sia molto carino che i loro figli parlino con questo accento e che questo sia sintomatico di quanto si trovano bene in America.


“Gli Stati Uniti”, continuano i Beckham “ ci hanno dato tantissime opportunità. Amiamo sempre il Regno Unito ma qui ci troviamo davvero bene”. Furbi e belli: ecco perché sono diventati così ricchi e famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>