Incidente mortale alla troup di Miley Cyrus

di Dika Commenta

Il pullman stava percorrendo una strada non troppo trafficata quando, ad un certo punto, sbanda ribaltandosi..

1120_miley_bus_bn

Il pullman stava percorrendo una strada non troppo trafficata quando, ad un certo punto, sbanda ribaltandosi. Le persone vicine alla cantante Miley Cyrus e lo stesso manager affermano che quello non è l’autobus personale che prende di solito Miley per raggiungere i concerti.

All’interno dell’autobus c’erano però 14 persone addetti alle luci che stavano raggiungendo il luogo dove Miley si doveva esibire. Purtroppo l’autista del pullman non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo.



Alcuni presenti affermano che la strada era molto bagnata e forse una fatalità o un malore dell’autista ha fatto sbandare l’autobus che si è ribarltato. L’incidente non ha coinvolto fortunatamente altre vetture o altri passeggeri. Le autorità competenti stanno vagliando ogni informazione per capire meglio la dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto su una strada in Virginia definita Highway. I pullman del tour della cantante erano quattro compreso quello di Miley che fortunatamente non è stato coinvolto nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>