Intervista a Michael Jackson del 2003: vivere con Michael Jackson

di Redazione 3

In queste ore sono milioni le persone che stanno piangendo la morte del re del pop ed è per questo che abbiamo voluto ricordare Michael con una intervista in cui il cantante appare reale..

michael_jackson

A poche ore dalla morte del cantante più popolare del mondo, la redazione di spettegola.com ha voluto pubblicare l’intervista a Michael Jackson avvenuta solamente 6 anni fa.

In queste ore sono milioni le persone che stanno piangendo la morte del re del pop ed è per questo che abbiamo voluto ricordare Michael con una intervista in cui il cantante appare reale…vero…dove per una volta non esistono maschere e non esistono censure.

Nei 9 video avremo il piacere di vedere un Michael Jackson che pochi conoscevano…molti lo vedono come un’icona (riprendendo la frase detta da Janet), ma dietro la maschera dell’idolo si nasconde una persona vera…e sola per alcuni versi. Buona visione.


Commenti (3)

  1. COME POTETE PENSARE CHE MICHAEL è PEDOFILO?
    Mi viene da piangere … quelle domande gli hanno fatto un male che nessuno riesce a vedere.. e continuano pure ad accusarlo anche da morto ! non avete proprio cuore !!!!!!!!

  2. michael
    da vivonon ti sentivo tanto solo ora capisco che sei un grande
    tvb mickael

  3. se c’è una cosa che non capiamo è perchè
    il gossip “accusatorio” continui anche
    quando una persona è morta..
    noi adoriamo le canzoni e i balletti di michael jackson
    perchè sono davvero magnifici a dire poco..
    e questo è solo un altro tentativo di gettare fango
    sulla sua persona.. e poi, perchè tagliare l’intervista?
    per screditarlo, forse?! ma lasciatelo stare!!
    MiCHAEL Ci MANCHERAiiiii! <3 ..CuGiNeTTe.. <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>