James Blunt ed Elton John alle nozze di William e Kate

di Eliana Tagliabue Commenta

Non mancheranno, a quello che si prospetta come il matrimonio del secolo, importanti personalità del mondo della musica, alcune delle quali probabilmente si esibiranno anche...

Per quelle che si prospettano come le nozze del secolo, non poteva certo mancare un organista d’eccezione.
Si tratta infatti nientemeno che del cantante James Blunt, che parteciperà al matrimonio del 29 aprile in qualità di organista.
Non mancheranno comunque altre importanti personalità del mondo della musica, alcune delle quali probabilmente si esibiranno anche.
Un nome che troneggia su tutti è quello di Elton John, la cui presenza, per il principe William, ha un significato particolare.

Non solo, infatti, il baronetto era uno dei cantanti preferiti di sua madre, l’indimenticabile Lady Diana ma, soprattutto, aveva suonato e cantato la struggente Candle in the wind al suo funerale.
Pare quindi che Elton John si esibirà nuovamente, come lui stesso ha dichiarato ai microfoni della BBC, stavolta per celebrare le nozze del figlio della donna che tanto lo stimava.
Nel frattempo prosegue la moda dei gadget ispirati al matrimonio dei due futuri sovrani d’Inghilterra.

L’ultima novità è il “Gratta e Vinci” a loro dedicato: un’idea indubbiamente originale che però, unitamente a tutte le altre, ha fatto nascere un’accusa nei confronti dei signori Middleton, accusati di speculare sul matrimonio della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>