Jay-Z lascia Beyoncè

di Cristina Baruffi 2

Secondo diversi siti di gossip americani la coppia più longeva del panorama musicale, composta del Jay-Z e Beyoncè sarebbe in crisi ormai da tempo e prossima al divorzio.

Secondo diversi siti di gossip americani la coppia più longeva del panorama musicale, composta del Jay-Z e Beyoncè sarebbe in crisi ormai da tempo e prossima al divorzio. Purtroppo le voci sono state confermate, infatti, il rapper vive ormai da qualche settimana a Los Angeles mentre Beyoncè si è trasferita a Tribeca, un quartiere situato nella parte sud del distretto di Manhattan in un confortevole loft. La notizia è stata confermata da un amico di Jay Z che ha spiegato i motivi che hanno spinto l’artista ad allontanarsi dalla moglie, dopo 8 anni insieme.


La coppia non ha ancora figli e pare essere proprio questa la causa dell’addio, infatti Beyoncè non sembra essere intenzionata a dare un’erede al compagno che a 41 anni si sente pronto per allargare la famiglia. L’amico della coppia ha rivelato ai tabloid che Jay Z avrebbe dato un’ultimatum alla compagna “o facciamo un figlio o ci lasciamo” e non è ancora chiara la posizione della cantante statunitense.

Commenti (2)

  1. ma qual è la fonte?su tmz e perez hilton non dice nulla…e se l’avete preso da “star” o “in touch” sicuramente è una bufala….

  2. madò perchè non l’ha lasciata.Io TI AMOOO JAY-Z!!amore voglio stare con te anche se ora hai 43 anni!!Uff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>