Jennifer Lopez ancora in forma

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez ha mostrato un Lato B invidiabile nell'ultimo concerto andato in scena a Los Angeles sabato scorso

E’ una Jennifer Lopez scatenata quella che i fans hanno potuto apprezzare sul palco del MGM Gran Garden Arena di Los Angeles in occasione del suo ultimo concerto andato in scena sabato scorso.



Fasciata in un vestitino rosso ricoperto di piume cortissimo e molto molto stretto, calze a rete chiare e tacchi alti, Jennifer Lopez si è lasciata prendere dal ritmo incalzante dei suoi ultimi successi e si è esibita sul palco in un balletto che ha deliziato gli occhi dei maschietti in platea perché ha messo a nudo – è proprio il caso di dirlo – il perfetto lato B della cantante. La recente gravidanza – la Lopez è madre di due gemellini, Emma e Max, avuti nel 2008 dal marito Marc Anthony – non ha insomma inciso sul fisico della vulcanica Jennifer che ancora appare in splendida forma.

JENNIFER LOPEZ DIVORZIA DAL MARITO

Fisico asciutto costruito, come da lei spesso dichiarato, grazie ad una alimentazione attenta e ad un costante esercizio fisico che la aiuta a tenersi allenata giorno dopo giorno. Ma se in molti continuano ad apprezzare la forma fisica della cantante e il suo modo esuberante di stare sul palco, in molti altri si chiedono se non sarebbe il caso di tirare un po’ il freno visto che adesso Jennifer Lopez è soprattutto una mamma.

E così, in molti blog e siti statunitensi, vengono lanciati dei sondaggi: Jennifer Lopez sul palco del Gran Garden Arena era molto sexy o “troppo” sexy?

foto WireImage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>