Jennifer Lopez nuovo flirt con Bradley Cooper

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez potrebbe avere un nuovo amore: si tratta dell'attore Bradley Cooper

Da qualche settimana si diceva che tra Jennifer Lopez e Bradley Cooper potesse esserci del tenero ma era arrivata secca la smentita della cantante la quale aveva tenuto a precisare che tra lei e l’attore si trattava solo di rapporto professionale.



A quanto pare, però, non è così. Perché i due sono stati nuovamente paparazzati in un noto locale di Los Angeles mentre si concedevano una cenetta romantica. E’ chiaro allora che le voci su un presunto flirt tra la cantante e l’attore americano erano più che fondate.

Dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony (dal quale ha avuto anche due gemellini, Max ed Emma), Jennifer Lopez aveva dichiarato di volersi concentrare solo sul lavoro perché la fine del suo matrimonio, nel quale aveva creduto tantissimo, l’aveva fatta soffrire molto. La cantante aveva fatto capire di non sentirsi pronta per avventurarsi in una nuova storia sentimentale ed in effetti per qualche tempo (poco, a dire la verità) della Lopez si è parlato soltanto per le apparizioni, anche piuttosto provocanti, durante i suoi concerti e non per presunti flirt all’orizzonte.

LE FORME DI JENNIFER LOPEZ

Probabilmente però il fascino di Bradley Cooper ha fatto nuovamente capitolare la bella Jennifer tanto che alcune persone vicine alla cantante avrebbero ammesso che la loro amica sarebbe nuovamente innamorata e particolarmente colpita dalle attenzioni che l’attore le starebbe riservando. Intanto dai diretti interessati non è arrivata alcuna conferma ma nemmeno una smentita: forse Jennifer Lopez ha trovato davvero un nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>