J.Lo e Marc Anthony a Portofino

di Luca Paolini 1

La diva latina per eccellenza, Jennifer Lopez, e suo marito, anch’egli cantante molto famoso..

marc anthony e jennifer lopez si divertono alla festa a portofino

E’ tempo di vacanze per una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

La diva latina per eccellenza, Jennifer Lopez, e suo marito, anch’egli cantante molto famoso (meno della consorte, a dire il vero) hanno trascorso parte delle loro vacanze estive a Portofino.



La Lopez era riuscita a partire subito dopo aver terminato le gare d’atletica che l’avevano vista protagonista assieme ad altre star del firmamento americano. Volata a St Tropez si è poi riunita col marito nella celebre località ligure che non manca mai di ospitare vip su vip.

Nei giorni scorsi i due assieme ai loro amici più cari hanno festeggiato il quarantesimo compleanno di Marc Anthony e questa piccola vacanza può essere vista come una sorta di estensione dei festeggiamenti.

I paparazzi hanno immortalato la coppia, più innamorata che mai, e i più hanno descritto l’abbigliamento di J.Lo un po’ demodè e fuori luogo. La cantante e attrice indossava infatti pastrani che la facevano assomigliare più a Marta Marzotto che alla focosa bellezza latina che in realtà è.

Poco male, la Lopez non sembrava interessarsi per niente al suo abbigliamento: felice con me, con i suoi pargoli da poco arrivati e un amore che sembra resistere a tutte le tentazioni non ha davvero nessun pensiero che possa scalfire la sua tranquillità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>