John Mayer per Rolling Stone

di Stefania Russo Commenta

La copertina di Rolling Stone questo mese è dedicata a John Mayer, cantante famoso nel mondo dello showbiz soprattutto per avere..

La copertina di Rolling Stone questo mese è dedicata a John Mayer, cantante famoso nel mondo dello showbiz soprattutto per avere avuto una relazione durata circa un anno con Jennifer Aniston, dopo un lungo tira e molla i due si sono definitivamente lasciati, lui al momento è single mentre lei pare abbia una relazione con l’attore Gerard Butler.

Nonostante con Jennifer sia andata male John non ha perso le speranza, è ancora alla ricerca della donna perfetta, una partner ideale con sui trascorrere insieme in resto della vita.


Mayer si è detto dispiaciuto per la fine della storia con Jennifer Aniston ma allo stesso tempo ha ammesso che tra di loro le cose non andavano bene, non erano fatti l’uno per l’altra, svanita la passione iniziale le cose non procedevano per il verso giusto e lui non riusciva neanche ad immaginare un futuro insieme.

Nonostante si è detto alla ricerca di una fidanzata alcuni sostengono che il cantante difficilmente riuscirà a trovarla per il fatto che durante l’intervista è apparso troppo concentrato su se stesso, tanto che ad un certo punto ha rivelato che è davvero difficile riuscire a trovare qualcuno da ammirare più di quanto lui ammiri se stesso, e che in più sia una donna bella e intelligente..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>