Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza alle Hawaii

di Redazione Commenta

Dalle foto però non sembra che la madre sia troppo presente, infatti Justin e Selena sono spesso avvinghiati e abbracciati intenti a regalarsi attimi indimenticabili..

Justin Bieber si sta scatenando alle Hawaii in compagnia della sua bella Selena Gomez, i due sono infatti stati pizzicati mentre si scambiavano effusioni sulla spiaggia.

Nella foto si nota la forza sovrumana del cantante che è in grado di tenere sollevata la propria partner per qualche minuto, giusto il tempo di coprirla di baci.



Justin Bieber per questa breve, ma intensa vacanza, sta spendendo la bellezza di 10 mila dollari a notte per la stanza dove alloggia con Selena Gomez, più un’altra stanza dove alloggia la mamma di Justin. I due infatti, essendo entrambi minorenni non avrebbero potuto soggiornare da soli e così, a far compagnia alla giovane coppia c’è la mamma di Justin che si è prestata a fare da baby sitter.

Dalle foto però non sembra che la madre sia troppo presente, infatti Justin e Selena sono spesso avvinghiati e abbracciati intenti a regalarsi attimi indimenticabili. Vedere per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>