Justin Bieber mollato da Selena Gomez

di Eliana Tagliabue 1

Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia adolescenziale più amata del mondo dello spettacolo, pare si sia definitivamente rotta...

Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia adolescenziale più amata del mondo dello spettacolo, pare si sia definitivamente rotta: quello che all’inizio sembrava infatti un pettegolezzo privo di fondamenta, si è fatto via via sempre più concreto e la rottura fra di loro appare ormai certa e definitiva.

Responsabile della fine della loro storia sarebbe proprio Selena Gomez, la quale avrebbe più volte dimostrato di non apprezzare particolarmente gli amici di Justin, oltre che l’intero mondo discografico che gli ruotava intorno: in particolare l’astio della cantante si sarebbe focalizzato su Lil Wayne, che in realtà era semplicemente la punta dell’iceberg.
Justin si è quindi trovato di fronte a un vero e proprio ultimatum, col quale la sua fidanzata gli avrebbe imposto, in sostanza, di scegliere fra lei e il suo mondo: il ragazzo ha ovviamente scelto gli amici, considerando anche che tutti i suoi tentativi di tranquillizzare Selena sarebbero sempre caduti nel vuoto.

Pertanto al momento abbiamo due dei teen-idol più desiderati al mondo di nuovo single e, se i rispettivi fan stanno già esultando, in realtà non è affatto esclusa un’eventuale loro riconciliazione, o comunque sarà ben difficile che due star come loro restino a lungo sole.

Commenti (1)

  1. mi dispiace:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>