Justin Bieber vomita durante un concerto: il video

di Maris Matteucci Commenta

Justin Bieber vomita durante un concerto: il video

Serataccia per Justin Bieber che durante il concerto di apertura del Believe Tour a Glendale, in Arizona, ha vomitato sul palco davanti ad una platea di quasi ventimila persone.

Il cantante canadese, idolo delle teenagers, ha però cercato di limitare i danni: durante una delle sue canzoni ha dato le spalle al pubblico per vomitare, ma ha poi ripreso l’esibizione come se nulla fosse.


Poi a fine concerto, Justin Bieber ha spiegato perché si è sentito male individuando in un bicchiere di latte il nemico giurato: il diciottenne ne aveva bevuto uno subito prima di salire sul palco ed evidentemente deve avergli dato fastidio. “And… milk was a bad choice!“, questo il messaggio del canadese apparso a fine concerto sul suo profilo Twitter.

IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER CHE VOMITA SUL PALCO

Subito le malelingue si erano scatenate: Justin Bieber ha assunto sostanze stupefacenti, Justin Bieber è salito sul palco ubriaco. Niente di tutto ciò: il cantante era sobrio, ha solo dovuto affrontare un piccolo inconveniente di quelli che possono capitare a tutti. I fans sono comunque rimasti contenti dell’esibizione del cantante che, con grande serietà, ha continuato il suo spettacolo nonostante fosse in evidente difficoltà. Gli applausi a scroscio arrivati a fine concerto sono la prova evidente che il piccolo inconveniente è stato superato dal canadese a pieni voti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>