Justin Timberlake ha una relazione segreta con Rihanna

di Stefania Russo Commenta

Alcuni dei principali tabloid americani riportano oggi una notizia alquanto sconvolgente secondo la quale Justin Timberlake e Rihanna..

timberlake rihanna

Alcuni dei principali tabloid americani riportano oggi una notizia alquanto sconvolgente secondo la quale Justin Timberlake e Rihanna hanno una relazione segreta.

Vi starete chiedendo cosa ne è stato di Jessica Biel, la splendida attrice fidanzata con Timberlake e con cui il cantante fa coppia fissa già da un pò. Ebbene, pare che Jessica sia ancora allo scuro di questa vicenda, è probabile che sia venuta a sapere del presunto tradimento proprio dai giornali.


E’ quasi certo, quindi, che se la notizia è vera Jessica deciderà di mollare all’istante Justin anche se, sempre secondo quanto riportato dalle fonti americane, il cantante aveva già deciso di rompere con lei, stava solo aspettando il momento giusto per raccontargli la verità.


Se così fosse, quindi, questo significherebbe che la storia tra Timberlake e Rihanna non è affatto un semplice flirt ma qualcosa di più serio, visto che il cantante è addirittura pronto a mollare la sua fidanzata di cui solo poco tempo fa si era detto follemente innamorato.

La storia tra i due è nata dopo che Justin ha collaborato alla realizzazione del terzo album di Rihanna, una collaborazione da cui è nato un nuovo amore. Del resto questa non è la prima volta che il set di un videoclip o di un film diventano il luogo ideale per la nascita di una nuova storia d’amore, è accaduto per Brad Pitt e Angelina Jolie, per Nick Jonas e Miley Cyrus e per tante altre star.

Ci chiediamo solo se questa tra Rihanna e Timberlake sia una storia destinata a dureare o se, al contrario, durerà solo per il lancio della hit che i due hanno realizzato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>