Karima insieme a Mimmo D’Alessandro

di Elisa Bianchi 4

Karima ha fatto una carriera molto difficile, ha partecipato a Bravo Bravissimo quando era piccola, ha studiato molto e si è esibita..

mimmo-dalessandro-e-karima

Karima è in questo momento una delle voci più belle in Italia e il successo che ha avuto è grazie al suo talento, alla sua tenacia, a Maria de Filippi e al suo produttore Mimmo D’Alessandro che adesso è diventato anche il suo fidanzato.

Karima ha fatto una carriera molto difficile, ha partecipato a Bravo Bravissimo quando era piccola, ha studiato molto e si è esibita parecchio in giro prima di approdare ad Amici dove ha ottentuo uno splendido secondo posto.


Amici le ha regalato moltissima visibilità e questa visibilità le ha concesso anche di partecipare al concerto di apertura dei Simply Red e di Anastasia. Karima ora è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna mentre baciava teneramente il suo nuovo amore, il produttore Mimmo D’Alessandro.


I due sono stati fotografati mentre erano sulla bellissima spiaggia di Ischia e dalle foto sembra proprio che sia vero amore. Mimmo D’Alessandro è il proprietario della società discografica D’Alessandro & Galli che gestisce la carriera, oltre che di molti altri gruppi e cantanti, di Karima.

Non conosciamo ancora i progetti che ha Karima, ma è possibile di vederla uscire con un nuovo disco nella prossima primavera. Nel frattempo Karima si rilassa in previsione anche dei concerti che partiranno a settembre.

Commenti (4)

  1. CHE SQUALLIDA QUESTA QUI

  2. ma che schifo!!!!!!!non ho parole

  3. …secondo me è tutto montato dal giornale! Non è un bacio sulla boca ma sulla guancia !
    Sarà anche vero ma mi sembra piu un bacio affettuoso che malizioso !

  4. ma lui avrà tipo 60 anni!!!!!!!!!!! sembra suo padre…bha vbb al cuore nn si comanda (sempre se è vera la storia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>