Katy Perry bacia un attore nel nuovo video

di Stefania Russo 1

Attori e cantanti sono abituati a vedere i rispettivi partner tra le braccia di altre persone per esigenze di copione, siamo però certi che..

Attori e cantanti sono abituati a vedere i rispettivi partner tra le braccia di altre persone per esigenze di copione, siamo però certi che dopo aver visto il nuovo video realizzato da Katy Perry in occasione dell’uscita del secondo singolo estratto dall’album “Teenage dream” anche Russell Brand proverà un pò di gelosia.

Le prime immagini del video, infatti, mostrano la cantante tra le braccia del bellissimo attore americano Josh Kloss, i due oltre a camminare mano nella mano sulla spiaggia si scambiano un tenero bacio sulle labbra, ridono, scherzano e in un’immagine Katy Perry è addirittura a cavalcioni su di lui mentre l’attore ha le mani sul suo fondoschiena, un’immagine che siamo sicuri Russell Brand non gradirà affatto.


La canzone per cui è stato realizzato questo video si intitola “Teenage dream”, proprio come il disco. In una recente intervista Katy Perry ha rivelato di aver scritto questa canzone mentre si trovava a Santa Barbara, città in cui ha trascorso la sua adolescenza e in cui ha maturato la convinzione di voler diventare una cantante di successo. Nel brano, in particolare, vengono ripercorsi tutti i sogni adolescenziali, frasi e pensieri in cui ogni persona può identificarsi e ricordare per un momento un periodo della propria vita assolutamente indimenticabile.

In una parte del brano Katy canta di un ragazzo che la fa sentire di nuovo come un’adolescente. Starà parlando del suo futuro marito Russell Brand o dell’attore del video?

Commenti (1)

  1. non credo ci possano essere problemi. E’ come se stesse girando la scena di un film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>