Katy Perry con extension colorate

di Stefania Russo Commenta

Pochissimi giorni fa Katy Perry ha postato su Twitter una foto che la ritrae da bambina con indosso una giacca in pailettes rosa acceso..

Pochissimi giorni fa Katy Perry ha postato su Twitter una foto che la ritrae da bambina con indosso una giacca in pailettes rosa acceso e cappello in tinta, come per dimostrare a tuttti che già allora amava vestirsi con un look originale e inconsueto, cosa che accade tutt’oggi.

La scorsa notte, infatti, la cantante di “Teenage Dream” è stata paparazzata per le strade di New York con indosso una giacca leggera che riproduceva la testa di un leopardo e una gonna nera di pelle. Ma a stupire di più sono stati i suoi capelli, resi più vivaci da delle extension colorate.


Speriamo solo che la cantante non abbia deciso di farsi mettere queste extension in vista del suo matrimonio, anche se conoscendo la sua naturale propensione all’eccentricità è probabile che riuscirà a stupire anche il giorno del suo matrimonio. A riguardo c’è chi crede che, alla luce del fatto che è cresciuta in una famiglia molto religiosa, almeno per il suo matrimonio il suo look sarà assolutamente tradizionale e chi invece pensa che la cantante non si smentirà neanche in questa occasione. Chissa di che colore sarà l’abito… ma soprattutto chissà di che colore saranno i suoi capelli!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>