Katy Perry da bambina

di Stefania Russo 1

L'avrete sicuramente riconosciuta, questa graziosa bambina è Katy Perry da ragazzina. L'immagine è stata postata su Twitter dalla cantante..

L’avrete sicuramente riconosciuta, questa graziosa bambina è Katy Perry! La foto è stata postata su Twitter dalla cantante dopo che sua nonna l’ha tirata fuori da un cassetto e ha deciso di mostrargliela.

Inutile dire che già allora si capiva che Katy sarebbe diventata una star, di certo non tutte le bambine scelgono di andare in giro con una giacca di pailettes fucsia e cappello in tinta! Anche da bambina, quindi, Katy amava distinguersi dalle altre e prediligere un look simpatico e originale.


Chissà se già allora Katy aveva iniziato i suoi “Teenage Dream“, certo è che ora le cose sono parecchio cambiate. Oltre che del suo ultimo album, che sta riscuotendo un incredibile successo, Katy sta facendo parlare di sè per le nozze imminenti con il suo fidanzato Russell Brand. Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio sarà celebrato in India ad Ottobre, almeno stando alla partecipazione inviata agli invitati, tuttavia c’è già chi dice che si tratta solo di una trovata archittetata ad arte per depistare curiosi e paparazzi.

Quel che è certo è che a fare da damigella d’onore sarà Rihanna, la migliore amica di Katy Perry a cui la cantante per il suo addio al nubilato ha chiesto uno streptese!

Commenti (1)

  1. ma che carina

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>