Katy Perry è incinta?

di Stefania Russo Commenta

Per ora si tratta solo di voci, nulla è stato confermato ufficialmente, ma stando alle ultime indiscrezione ben presto Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand..

Per ora si tratta solo di voci, nulla è stato confermato ufficialmente, ma stando alle ultime indiscrezione ben presto Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand potrebbero dare al mondo intero un altro importante annuncio. Solo pochi giorni fa, infatti, Russell ha confermato le voci che parlavano di un imminente matrimonio, spiegando di aver chiesto a Katy di sposarlo durante la loro recente vacanza in India, che tra le altre cose è stato il suo regalo di Natale per lei.

La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti i loro fan, sebbene i due sono evidentemente innamoratissimi l’uno dell’altro nessuno si aspettava che decidessero di compiere un passo così importante dopo soli quattro mesi di fidanzamento.


In ogni caso questa del matrimonio è una notizia certa e senza dubbio importante ma che da qualche ora è però passata in secondo piano, da quando si è iniziato a vociferare che Katy possa essere incinta. La notizia è stata diffusa dai principali tabloid americani che a sostegno di questa loro tesi hanno citato alcuni messaggi che la cantante ha postato su Twitter, frasi che secondo alcuni mostrano l’intenzione di Katy di far sapere che è in dolce attesa senza dirlo esplicitamente.

La cantante in realtà ha solo detto che ultimamente ha sempre voglia di un certo tipo di hamburgher che si trova solo nel suo paese di origine, che il 2010 sarà “bumpin” e poi ha inviato alcuni messaggi a @rustyrockets (il nickname Twitter di Russell) in cui dice di amarlo.

Niente di esplicito, dunque, per sapere come stanno realmente le cose non ci resta quindi che sperare che uno dei due si decida a raccontare la verità, proprio come ha fatto Russell nel caso della proposta di matrimonio. In ogni caso non si può non ricordare che solo pochissimo tempo fa Russell aveva dichiarato di desiderare tantissimo una famiglia… che ci sia davvero riuscito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>