Katy Perry e Russell Brand si sposano in India

di Stefania Russo Commenta

Katy Perry e Russell Brand si sposeranno in India alla fine di quest'anno, a rivelarlo è stata la cantante Rihanna, grande amica di Katy..

Katy Perry e Russell Brand si sposeranno in India alla fine di quest’anno, a rivelarlo è stata la cantante Rihanna, grande amica di Katy nonchè sua damigella d’onore, la fonte ci sembra quindi più che attendibile.

La coppia ha quindi scelto come location l’India, del resto è proprio lì che Russell ha chiesto a Katy di sposarlo lo scorso dicembre, un luogo che non è stato scelto a caso neanche in quell’occasione visto che Russell aveva pianificato tutto nei minimi dettagli regalando a Katy per Natale un viaggio in India proprio perchè la cantante gli aveva raccontato di adorare la cultura indiana.


Secondo quanto riferito dalla cantante la coppia sta organizzando un mega party, l’intenzione è quella di sposarsi con una cerimonia piena zeppa di inviatati, ovviamente non mancheranno personaggi famosi, tra questi Jonathan Ross, David Walliams, Morrissey, Noel Gallagher, Rihanna e Taylor Swift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>