Katy Perry ferita ad una gamba

di Stefania Russo 1

Katy Perry pochi giorni fa è stata vittima di una spiacevole incidente, mentre si stava esibendo in occasione in uno show televisivo in onda..

Katy Perry è stata vittima di una spiacevole incidente: mentre si stava esibendo in occasione in uno show televisivo in onda sulla Tv canadese è caduta procurandosi una ferita alla gamba. Nonostante l’incidente, tuttavia, la cantante non ha voluto deludere i suoi fan ed è tornata sul palco con la gamba fasciata e coperta da una calza elastica.

La cantante ha continuato a cantare e a ballare, anche se era piuttosto evidente che la gamba le facesse molto male, non solo perchè riusciva a muoversi poco ma anche perchè il suo viso era piuttosto pallido e provato.


Ebbene, al termine dello show Katy Perry è stata portata al pronto soccorso dove le hanno applicato ben 17 punti di sutura! A rivelarlo è stata lei stessa attraverso il suo account Twitter in cui ha anche pregato i suoi fan di non prenderla in giro per il modo in cui ha ballato nel corso dello show.

Katy Perry ha dimostrato ancora una volta di essere una persona dal carattere forte, non ha rinunciato alla sua esibizione neanche con una ferita alla gamba! Questo per lei è un periodo davvero molto impegnativo, oltre ad essere impegnata nella promozione del suo ultimo album “Teenage Dream” è anche impegnata nei preparativi del matrimonio con Russell Brand, fotografato qualche giorno fa in compagnia di alcune modelle, ma solo per lavoro!

Commenti (1)

  1. Lei mi sorprende ogni giorno di più,è fantastica!Ti Amo!!I Love You!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>