Katy Perry ha scelto il suo regalo di San Velentino

di Stefania Russo 1

Si avvicina il giorno di San Valentino e Katy Perry ha già deciso cosa chiedere al suo fidanzato, nonchè futuro sposo, Russell Brand..

Si avvicina il giorno di San Valentino e Katy Perry ha già deciso cosa chiedere al suo fidanzato, nonchè suo futuro sposo, Russell Brand.

La cantante ha deciso che non vuole assolutamente cadere nella banalità, la sua non è la tipica richiesta che consiste in una cena romantica, un mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini, nè tantomeno un anello visto che quello gli è stato già regalato qualche settimana fa, quello che la cantante vuole è un Hoodie Footie Snuggle Suit.


Vi starete sicuramente chiedendo di cosa si tratta, diciamo che in America è la moda del momento, anche se occorre precisare che si tratta di un qualcosa da utilizzare a casa per stare comodi e di certo non per uscire. Hoodie Footie Snuggle Suit è infatti una sorta di pigiamone intero in morbida spugna rosa, copre anche i piedi quindi non c’è bisogno di usare pantofole.

Speriamo solo che visto il suo look strambo la cantante non decida di usarlo per uscire…

Ecco il video della pubblicità di Hoodie Footie Snuggle Suit:

Commenti (1)

  1. ma x fare pipì ti devi spogliare tutta??????
    addio a tutto il caldo accumulato…
    mi pare una str****ta bella e buona!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>