Katy Perry non è incinta

di Stefania Russo Commenta

Dopo la notizia che Katy Perry e Russel Brand presto si sposerano sui principali tabloid americani era iniziata a circolare un'altra notizia secondo la quale..

Dopo la notizia che Katy Perry e Russel Brand presto si sposerano sui principali tabloid americani era iniziata a circolare un’altra notizia secondo la quale la cantante era incinta, a scatenare queste voci erano stati alcuni messaggi postati da Katy su Twitter e che avevano indotto a pensare che fosse in attesa del suo primo figlio.

Ma poche ore fa è arrivata la smentita da parte della diretta interessata che ha confermato di non essere incinta, aggiungendo che i messaggi postati su Twitter non volevano rivelare alcuna gravidanza, è stato semplicemente un caso che letti in chiave diversa abbiano portato a credere che lei fosse in dolce attesa.


Niente gravidanza, dunque, per ora l’unico scoop certo è che i due presto si sposeranno, a fare il primo passo è stato Russell che ha regalato a Katy un anello di diamanti e le ha chiesto di sposarlo durante un viaggio in India, il suo regalo di Natale.

In ogni caso i bambini non sono un progetto lontano, entrambi hanno infatti rivelato che desiderano costruire insieme una famiglia, è probabile quindi che la notizia della gravidanza arrivi poco dopo il matrimonio, che probabilmente sarà celebrato la prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>