Katy Perry nuda per Esquire UK

di Stefania Russo 5

Dopo essersi mostrata nuda nel video del suo nuovo singolo "California Girl", in cui appare senza vestiti a pancia in giù su una nuvola di zucchero..

Dopo essersi mostrata nuda nel video del suo nuovo singolo “California Girl“, in cui appare senza vestiti a pancia in giù su una nuvola di zucchero filato, Katy Perry torna a spogliarsi per la rivista Esquire UK, dove compare in topless mentre cerca di coprire il suo seno destro con il braccio e quello sinistro con la mano.

Senza dubbio questa pubblicata sul giornale britannico è una delle foto più sexy della cantante, del resto oltre ad essere una brava cantante Katy Perry è anche una bellissima ragazza, non a caso è stata eletta la donna più bella del 2010 dalla rivista Maxim.


Chissà cosa ne pensa di questa foto il suo fidanzato e futuro marito Russell Brand, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altro e si sposeranno in India ad ottobre. Inoltre, almeno quando si tratta di lavoro, sembra che la gelosia non faccia assolutamente parte del loro rapporto, solo pochi giorni fa Russell è stato fotografato in compagnia di alcune modelle per la promozione di “Get Him To The Greek”, l’ultimo film del regista Nicholas Stoller e che vede Russel Brand tra i protagonisti.

Sul web è già comparsa anche la foto dell’invito del loro matrimonio, una partecipazione davvero originale e inconsueta, ma del resto conoscendo il modo di fare dei futuri sposi non avevamo alcun dubbio.

Commenti (5)

  1. HAI COPIATO MODO DI VESTIRE DA RIHANNA, SEI SOLO UNA COPIA
    E NIENTE DI ORIGINALE

  2. ma sei su ogni articolo su Katty Perry? sarai invidiosa…o non appagata..
    mi dispiace per te…davvero

  3. katy…scusa :P

  4. ma perché tanto accanimento e invidia nei sui confronti… ma poverina, che vi ha fatto di male?

  5. e comunque sia… io me la farebbi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>