Katy Perry vuole un figlio e abbandona la musica (per il momento)

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Katy Perry vuole avere un figlio: per questo motivo è intenzionata ad abbandonare per un po' il palcoscenico

Abbandonare il palcoscenico (almeno per un po’) per concentrarsi sul suo compagno, l’attore Russell Brand, e provare ad avere con lui un figlio.

E’ questa la nuova Katy Perry che al The New York Post confida i suoi progetti per l’anno che verrà.


L’istrionica cantante americana, insomma, pare voler mettere la testa a posto. E per farlo è decisa ad abbandonare momentaneamente la sua carriera e la musica, la sua vera passione. Dunque concluderà come previsto il suo tour – il 22 gennaio del 2012 sarà impegnata in un mega concerto nelle isole Filippine – e poi seguirà la ritirata.

MATRIMONIO KATY PERRY-RUSSEL BRAND

Le affermazioni della cantante al tabloid a stelle e strisce hanno lasciato di stucco i numerosi fans della Perry che mai aveva dato segnali in questo senso. Anzi, fino a pochi mesi fa, nonostante il matrimonio celebrato, la cantante si era sempre rivelata allergica a mettere su famiglia perché praticamente terrorizzata dal dolore conseguente ad un eventuale parto. Quei momenti adesso sembrano lontani tanto che Katy Perry afferma di sentirsi pronta a fare il grande passo.

KATY PERRY SU VANITY FAIR

E’ in questa ottica, dice, che è convolata a nozze con Russell Brand, 36 anni: perché arrivi ad un certo punto e pensi che l’uomo che hai accanto possa essere un buon compagno di squadra, il padre migliore del mondo per i tuoi figli. Insomma nel 2012, se tutto andrà bene, vedremo Katy Perry con il pancione: per rivederla scatenata sul palco, dunque, occorrerà aspettare un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>