Home » cantanti » Katy Perry vuole un figlio e abbandona la musica (per il momento)

Katy Perry vuole un figlio e abbandona la musica (per il momento)

Spread the love

Abbandonare il palcoscenico (almeno per un po’) per concentrarsi sul suo compagno, l’attore Russell Brand, e provare ad avere con lui un figlio.

E’ questa la nuova Katy Perry che al The New York Post confida i suoi progetti per l’anno che verrà.


L’istrionica cantante americana, insomma, pare voler mettere la testa a posto. E per farlo è decisa ad abbandonare momentaneamente la sua carriera e la musica, la sua vera passione. Dunque concluderà come previsto il suo tour – il 22 gennaio del 2012 sarà impegnata in un mega concerto nelle isole Filippine – e poi seguirà la ritirata.

MATRIMONIO KATY PERRY-RUSSEL BRAND

Le affermazioni della cantante al tabloid a stelle e strisce hanno lasciato di stucco i numerosi fans della Perry che mai aveva dato segnali in questo senso. Anzi, fino a pochi mesi fa, nonostante il matrimonio celebrato, la cantante si era sempre rivelata allergica a mettere su famiglia perché praticamente terrorizzata dal dolore conseguente ad un eventuale parto. Quei momenti adesso sembrano lontani tanto che Katy Perry afferma di sentirsi pronta a fare il grande passo.

KATY PERRY SU VANITY FAIR

E’ in questa ottica, dice, che è convolata a nozze con Russell Brand, 36 anni: perché arrivi ad un certo punto e pensi che l’uomo che hai accanto possa essere un buon compagno di squadra, il padre migliore del mondo per i tuoi figli. Insomma nel 2012, se tutto andrà bene, vedremo Katy Perry con il pancione: per rivederla scatenata sul palco, dunque, occorrerà aspettare un bel po’.

Lascia un commento