Katy Perry vuole un figlio

di Cristina Baruffi Commenta

Katy Perry la cantante di "I kissed a girl", è finalmente pronta ad allargare la famiglia.

Katy Perry la cantante di “I kissed a girl“, è finalmente pronta ad allargare la famiglia. Dopo il matrimonio con l’attore comico Russel Brand, la pop star aveva dichiarato più volte di volere una famiglia particolarmente numerosa, e ora sembra decisa più che mai a realizzare il suo sogno di maternità. La cantante californiana, dopo aver rivelato di essere una maga sotto le lenzuola, ha confidato ai suoi fans che per poter stare più vicina al marito ha acquistato una casa a New York (una via di mezzo tra Los Angeles e Londra) con obbligo di vedersi almeno una volta a settimana.


L’artista aveva dichiarato precedentemente di voler puntare sul lavoro, ma dopo le nozze faraoniche con Brand pare abbia cambiato idea, spiegando che lei e il marito si stanno davvero impegnando per allargare la famiglia.
La cantante non avrebbe più alcun tipo di problema ad abbandonare momentaneamente la carriera artistica per fare la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>