Kekko dei Modà attacca Emma Marrone su facebook

di Maris Matteucci 1

Polemica su facebook tra Kekko dei Modà ed Emma Marrone

Parole al veleno. Sono quelle che Kekko dei Modà ha riservato oggi per Emma Marrone, trionfatrice ieri sera del Festival di Sanremo.

La cantante salentina ha vinto con la canzone “Non è l’inferno”, scritta proprio da Kekko con il quale l’anno scorso era arrivata seconda (sempre a Sanremo) dietro al vincitore Roberto Vecchioni. La collaborazione insomma sembrava essere delle più positive ed invece qualcosa è andato storto.


Oggi Kekko dei Modà scrive su facebook ed è subito polemica. In particolare il cantante dice di essere rimasto male per il comportamento della collega e annuncia che la loro collaborazione finisce dopo ieri sera. Ma che cosa avrebbe fatto Emma Marrone di così grave?

Da quanto scrive Kekko si capisce che la pugliese non avrebbe risposto subito al messaggio di complimenti che l’autore della canzone che l’ha fatta trionfare le avrebbe scritto ieri sera subito dopo la sua proclamazione sul palco. Emma Marrone avrebbe risposto al messaggio del leader dei Modà soltanto stamattina dopo mezzogiorno, scatenando la sua delusione.

Per la verità Emma Marrone ieri sera ha precisato che “Non è l’inferno” era stata scritta proprio da lui ma non è stato sufficiente. Anzi Kekko, a chi gli fa notare questa cosa, risponde che la cosa importante era il rapporto personale: come dire “non mi interessa che sia fatto il mio nome in televisione ma ci tenevo al ringraziamento privato di Emma“.

IL LOOK DI EMMA MARRONE A SANREMO

Come finirà questa storia? I due faranno pace? Attendiamo la risposta di Emma Marrone…

Commenti (1)

  1. io difendo kekko dei modà perchè la scritta lui non lei emma sei una ladra di canzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>