Kesha è ingrassata

di Cristina Baruffi Commenta

Kesha si è presa una pausa dal suo tour australiano per regalarsi una giornata di relax sulla spiaggia.
La cantante di Tik Tok è stata vista surfare con gli amici con questo bikini che di sicuro non esalta la sua forma fisica, che sembra particolarmente appesantita.
Il due pezzi ha attirato molti sguardi perché lo slip è alto in “stile nonna” e ha degli inserti all’uncinetto, che mal di accostano all’immagine da bad girl alla quale ci abituato l’eccentrica cantante statunitense. Tornando al tour, la Pop star si è esibita in molte città mostrando particolare energia soprattutto al Future Music Festival a Sydney, uno straordinario spettacolo durato 45 minuti.


Kesha sta riscuotendo molto successo e secondo fonti vicine ha appena terminato il video di Blow, che ha come protagonista James Van Der Beek, l’ex star di Dawson’s Creek.
La 24enne oltre ad essere una straordinaria interprete ha scritto anche alcune canzoni per Britney Spears contenute nell’album Femme Fatale e di questa collaborazione professionale la cantante dice:'”Io mi considero una cantautrice, quindi è un onore scrivere per una delle più grandi icone della musica pop“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>