Kevin Jonas e sua moglie dormono in letti separati

di Stefania Russo 3

Secondo quanto riportato da un famoso tabloid americano Kevin Jonas e Danielle Delease nonostante sono sposati solo da cinque mesi dormono già in letti separati..

Secondo quanto riportato da un famoso tabloid americano Kevin Jonas e Danielle Delease nonostante sono sposati solo da cinque mesi dormono già in letti separati.

Crisi in vista? Niente di tutto ciò, semplicemente Danielle non riesce a dormire nello stesso letto con Kevin perchè pare che il più grande dei Jonas Brothers abbia un piccolo problema: russa terribilmente!


La questione, dunque, non ha nulla a che vedere con i sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altro, i due sono ancora innamoratissimi e la stessa Danielle ha rivelato di amare profondamente suo marito, vorrebbe tanto dormire insieme a Kevin ma non riesce a farlo, stare accanto a lui mentre dorme equivale a stare sveglia nel letto a fissare il soffitto.

Possibile che il rumore sia così terribile? Di certo se Danielle è arrivata ad una soluzione così drastica significa che i rumori che Kevin è capace di fare mentre dorme si sentono anche con i tappi alle orecchie!

Commenti (3)

  1. hihihihihihihihihihihihihihihihi…….anche mio padre russa da morire…..pero il rumore si sente dalla mia camera

  2. Lady gaga è una gno.kkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me la vorrei tro.mbareee

  3. kosì è anke mio padre e si sente fino in camera mia xrò dormono nello stesso letto!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>