K.T: Tunstall si sposa

di Luca Paolini Commenta

Vi ricordate della cantante scozzese K.T: Tunstall? La star della musica britannica che qualche anno fa con il suo album Eye to the telescope...

kt-tunstall

Vi ricordate della cantante scozzese K.T: Tunstall? La star della musica britannica che qualche anno fa con il suo album Eye to the telescope ha infiammato le classifiche della nostra estate e quella di mezzo mondo? Le sue hit Black horse and the cherry tree e The other side of the world ci hanno fatto compagnia per molti mesi e sia il pubblico che la critica sono stati concordi nel decretarla una grande artista.



Secondo il magazine americano People la cantante nei giorni scorsi ha sposato su una tranquilla isola scozzese un membro della sua band, Luke Bullen, più precisamente il suo batterista.

Stando ai commenti dei presenti è stata una cerimonia all’insegna del buon gusto e della discrezione: gli invitati non erano più di 200 e il pranzo nuziale era a base dei piati tipici dell’isola di Skye, il paradiso scozzese nel quale si trovavano.

La cantante indossava un vestitino in seta impreziosito da diamanti e a detta di tutti era raggiante e senza parole durante il giorno più bello della sua vita. Lei e Bullen erano fidanzati da pochi mesi ma, sempre a detta di amici e parenti, l’amore tra i due era talmente grande che non hanno saputo né potuto aspettare.

Complimenti allora ai novelli sposi e speriamo che questo felice avvenimento ispiri ancora di più la talentuosa cantante.

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>