Kylie Minogue vorrebbe ritirarsi

di Cristina Baruffi Commenta

L’8 marzo Kylie Minogue esordirà a Milano con L’Aphrodite – Les Folies Tour, l’unica tappa del suo tour in Italia.
La cantante ha dichiarato di essere stanca (fisicamente) e che ogni volta che termina una tournee internazionale riflette sulla possibilità di ritirarsi definitivamente dalle scene.
Kylie dice di non avere più la stessa energia di quando ha iniziato la carriera e che per questo motivo ha pensato di andare in “pensione” dopo questo faraonico tour. La stella australiana ha raccontato che ogni volta che pensava al ritiro le è capitato qualcosa che le faceva cambiare idea e la incoraggiava ad andare avanti.


La cantante è legata sentimentalmente al modello spagnolo Andres Velencoso e pare che questo tour sia fantastico, grazie alle sontuose coreografie, che l’hanno resa la produzione più costosa della sua sfavillante carriera.
La pop star si è giustificata dicendo che questo spettacolo doveva essere il migliore di sempre, visto che con tutta probabilità sarà l’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>