Kylie Minogue vuol fare l’attrice

di Stefania Russo Commenta

Kylie Minogue sta considerando di tornare a recitare dal momento che, come lei stessa ammette, ama mostrare..

Kylie Minogue sta considerando di tornare a recitare dal momento che, come lei stessa ammette, ama mostrare agli altri il suo lato comico.

La cantante, infatti, ha rivelato che le piacerebbe tantissimo fare una commedia.
Racconta che qualche tempo fà, all’inizio della sua carriera, ha partecipato ad una piccola commedia e si è divertita tantissimo.


La star, ormai quarentenne ha aggiunto: “Non tutti conoscono il mio lato divertente, ma io lo sono davvero. Le persone che mi conoscono bene possono confermare

Kylie ha anche rivelato che per lei è stato bruttissimo dover scegliere tra il canto e la recitazione quando, alla fine degli anni 80, ha iniziato ad entrare nel mondo del pop.


Io ho iniziato la mia carriera recitando, poi ho iniziato a cantare e le persone mi dicevano che se ero un’attrice non potevo essere una cantante mentre invece ora mi dicono che se sono una cantante non posso essere un’attrice. Io iodio queste affermazioni, non riesco a capire perchè non si può lavorare in diversi modi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>