La villa di Christina Aguilera

di Luca Paolini Commenta

Nel frattempo la bionda cantante ha lanciato il suo nuovo profumo il cui spot è possibile vederlo dopo il continua a leggere..

In una nuova intervista con la rivista americana Redbook, Christina Aguilera ha ammesso di aver speso un sacco di tempo a piangere per la rottura del suo matrimonio. La cantante ha infatti detto: “Non è facile, e ci sono stati un sacco di brutti momenti di lacrime e tristezza. E’ difficile andare a letto la sera in solitudine. Per fortuna, ho mia mamma e un piccolo gruppo di amici che sono lì per me 24 / 7 dei quali mi posso fidare cecamente.

Ci sono giorni in cui non riesco a scendere nemmeno dal letto, ma l’amore delle persone care mi rende forte e mi fa continuare“. Nel frattempo la bionda cantante ha lanciato il suo nuovo profumo il cui spot è possibile vederlo dopo il continua a leggere. Sarà un profumo con un fragranza utile per regalare alle donne nuova grinta al fine di conquistare il proprio uomo col quale ogni donna potrà sentirsi una regina. Lo spot è stato registrato nella villa di Los Angeles.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>