La vita mondana di Tiziano Ferro

di Luca Paolini 6

Il servizio mostra come Tiziano Ferro si diverta in compagnia di un amico arrivato a Milano da Londra con il quale il cantante..

Dopo il coming out delle scorse settimane, si sono rincorse le voci che ipotizzavano il nome del possibile fidanzato di Tiziano Ferro che però ancora non esiste. Sul settimanale CHI in edicola questa settimana si possono trovare però le foto che mostrano la vita mondana del cantante di Latina.

Il servizio mostra come Tiziano Ferro si diverta in compagnia di un amico arrivato a Milano da Londra con il quale il cantante passa da un locale all’altro passando anche in una discoteca e un club arcigay. Tiziano ora sembra proprio aver trovato la sua strada e pare proprio essere felice.



Il suo desiderio era quello di vivere meglio, era stufo di nascondersi per un periodo che è durato troppo nel quale Tiziano era lontano dalla famiglia, dagli amici, da tutto. Il suo percorso di analisi è durato ben 2 anni e questo lo ha portato a dichiararsi gay in maniera sincera e disinvolta.

Fortunatamente, la società bigotta in cui viviamo l’ha presa bene e Tiziano Ferro potrà sicuramente continuare a cantare ed essere apprezzato per le emozioni che riesce a regalare con la sua musica sperando che in futuro nessun gay debba mettersi in analisi per riuscire ad essere libero con se stesso.

Commenti (6)

  1. Io mi chiedo: Perchè in passato ti sei fatto tutte queste paranoie, Tiziano?? Sei un ottimo cantante e ancor più importante sei una persona umile, nonostante la fama che godi.
    Solo a persone stupide ed ipocrite può dar fastidio la tua omosessualità. Non è la sessualità di una persona a determinarne la bravura e la capacità nel suo lavoro. Continua così, vai a testa alta come hai sempre fatto. E quando troverai persone inutili che ti feriranno con le loro parole, pensa a coloro che ti amano per quanto li fai sognare.
    Laryssha e Luigi

  2. Tiziano sei un bravissimo cantante

  3. lascia Tiziano in pace…. per che lui c’e libero…per vivere in pace.

  4. ‘Tiziano Ferro potrà sicuramente continuare a cantare ed essere apprezzato per le emozioni che riesce a regalare con la sua musica’ E ci mancava che fosse stato il contrario, fa il cantante mica la pornostar gay. Cosa ci fa con i suoi genitali è affar suo, vende dischi mica quello che gli pende tra le game e fino a che una notizia come questa verrà propinata all’infinito, seguendo il soggetto nei suoi spostamenti privati per farne una cronaca con dovizia di particolari, la società sarà SEMPRE bigotta.

  5. tiziano è un grande e basta. nn importa se è gay o no.

  6. per me tiziano non e’ gay dicono solo sciocchezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>