Home » cantanti » La vita mondana di Tiziano Ferro

La vita mondana di Tiziano Ferro

Spread the love

Dopo il coming out delle scorse settimane, si sono rincorse le voci che ipotizzavano il nome del possibile fidanzato di Tiziano Ferro che però ancora non esiste. Sul settimanale CHI in edicola questa settimana si possono trovare però le foto che mostrano la vita mondana del cantante di Latina.

Il servizio mostra come Tiziano Ferro si diverta in compagnia di un amico arrivato a Milano da Londra con il quale il cantante passa da un locale all’altro passando anche in una discoteca e un club arcigay. Tiziano ora sembra proprio aver trovato la sua strada e pare proprio essere felice.



Il suo desiderio era quello di vivere meglio, era stufo di nascondersi per un periodo che è durato troppo nel quale Tiziano era lontano dalla famiglia, dagli amici, da tutto. Il suo percorso di analisi è durato ben 2 anni e questo lo ha portato a dichiararsi gay in maniera sincera e disinvolta.

Fortunatamente, la società bigotta in cui viviamo l’ha presa bene e Tiziano Ferro potrà sicuramente continuare a cantare ed essere apprezzato per le emozioni che riesce a regalare con la sua musica sperando che in futuro nessun gay debba mettersi in analisi per riuscire ad essere libero con se stesso.

Lascia un commento