Lady Gaga 6 anni fa

di Redazione Commenta

Il personaggio di oggi risponde al nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ma tutti ormai la conoscono quasi esclusivamente..

E’ bello ogni tanto vedere i vip più famosi e osannati immortalati in foto quando ancora non erano famosi. Il personaggio di oggi risponde al nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ma tutti ormai la conoscono quasi esclusivamente come Lady Gaga, cantante e autrice dei brani più ballati e ascoltati negli ultimi 15 mesi circa.

Lady Gaga nella foto sopra è ripresa in un momento molto sobrio di 6 anni fa, quando la cantante aveva solamente 18 anni, in compagnia di alcune amiche del liceo che frequentava prima di intraprendere la carriera musicale.



Carriera che iniziò nel 2007 quando Lady Gaga cominciò a scrivere per artisti del calibro di Fergie, Pussycat Dolls e Britney Spears per la quale scrisse Quicksand. Dopo aver scritto una notevole quantità di pezzi, Lady Gaga debuttò l’8 aprile del 2008 con il suo primo pezzo Just Dance che la consacrò come cantante prima di lanciare il suo secondo singolo Poker Face con il quale Lady Gaga fece il botto.

Subito iniziarono i concerti e altre uscite che l’hanno fatta diventare ricca e famosissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>