Lady Gaga crea il suo primo profumo

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare anche Lady Gaga, nonostante sia conosciuta soprattutto per la sua originalità, ha ceduto alle lusinghe..

A quanto pare anche Lady Gaga, nonostante sia conosciuta soprattutto per la sua originalità, ha ceduto alle lusinghe di una grande multinazionale e ha acconsentito a collaborare per la realizzazione di prodotti che saranno pubblicizzati con il suo nome e con la sua faccia.

Secondo alcune voci, infatti, Miss Germanotta avrebbe già firmato un accordo con la Cody Inc. per la realizzazione di un profumo, un qualcosa che hanno già fatto tante altre sue colleghe, tra cui ricordiamo Britney Spears, Avril Lavigne, Beyoncè e a breve anche Katy Perry, il cui profumo dovrebbe essere venduto a partire da novembre.


Inutile dire che conoscendo Lady Gaga ci si aspetta qualcosa di molto originale e inconsueto, tuttavia per maggiori dettagli bisognerà attendere non poco. Secondo le indiscrezioni, infatti, il profumo di Lady Gaga inizierà ad essere commercializzato a partire dai primi mesi del 2012.

Ma nel frattempo i fan di Lady Gaga hanno di che parlare. Durante gli MTV Video Music Award, nel corso dei quali è riuscita a portare a casa ben otto premi, la cantante ha rivelato il titolo del suo nuovo disco e ha cantato una piccola strofa del brano “Born This Way” che da il titolo al disco (per ascoltarla clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>