Lady Gaga è pelata

di Redazione Commenta

Lady Gaga è apparsa negli studios del Paul O’Grady Show senza capelli proprio durante la presentazione del suo ultimo singolo..

E’ apparsa al pubblico con un look decisamente nuovo, unico e originale. Negli ultimi giorni, Lady Gaga è apparsa più volte indossando una orribile parrucca azzurra e in molti erano convinti che questi fossero realmente i suoi capelli, ma la smentita arriva proprio oggi.

Lady Gaga è apparsa negli studios del Paul O’Grady Show senza capelli proprio durante la presentazione del suo ultimo singolo Hair contenuto nell’album Born this Way per il quale la cantante italo-americana ha venduto diverse milioni di copie in tutto il mondo.



E’ chiaro che Lady Gaga non è calva, la sua è stata semplicemente l’ennesima provocazione per il suo pubblico, e l’esibizione è stata resa possibile solamente grazie ad una cuffia color carne che la faceva sembrare completamente pelata.

Lady Gaga è stata eletta recentemente dalla rivista Forbes la donna sotto i 30 anni più ricca del mondo e le sue apparizioni stanno diventando sempre più affascinanti e la prova arriva proprio dal Paul O’Grady Show in cui la cara Lady Germanotta si è mostrata senza capelli…vuoi vedere che tra poco i capelli se li taglia veramente?

Fonte | Ultime Notizie – Mondo News 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>