Lady Gaga ha la cellulite

di Redazione 6

Lady Gaga siamo ormai abituati a vederla con vestiti molto appariscenti che spesso coprono ben poco del suo corpo e ieri la cantante è stata paparazzata con degli short molto corti che non hanno impedito..

Forse Lady Gaga non conosce i rimedi per la cellulite e purtroppo anche la bella cantante italoamericana è colpita da questo fastidioso malfunzionamento.



Lady Gaga siamo ormai abituati a vederla con vestiti molto appariscenti che spesso coprono ben poco del suo corpo e ieri la cantante è stata paparazzata con degli short molto corti che non hanno impedito di vedere che anche lei è colpita da cellulite.
Da alcune fonti abbiamo saputo che Lady Gaga nonappena il tour sarà terminato avrà la possibilità di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici che le daranno un nuovo aspetto a partire dal naso, per poi arrivare al seno e alla cellulite che ricopre parte delle sue gambe.

Commenti (6)

  1. fate ridere… ma smettetela di speculare sugli altri!! cavolo me ne frega se lady gaga ha la cellulite…VERGOGNATEVI… lady gaga THE QUEEN…

  2. non è che se una si chiama lady gaga è immune dalla cellulite.
    ce l’hanno tutte!

  3. cellulite o no, lady gaga è sempre la migliore!

  4. matt on: allora cosa ci stai a fare in un sito che si chiama SPETTEGOLA?

  5. Luisa hai ragione!

  6. PER Martina: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>