Lady Gaga ha paura di rimanere sola

di Maris Matteucci Commenta

In una inervista a Vanity Fair Usa, Lady Gaga racconta la sua paura di rimanere sola

A vederla muoversi sul palco, sempre così sicura di sé, tutto verrebbe da pensare tranne che la sua più grande paura sia quella di rimanere sola (e per sola si intende zitella).

Ed invece è proprio così: nonostante il successo che l’ha travolta, Lady Gaga ha una sola grande paura nella sua vita, quella di non riuscire a trovare un uomo.


Lo confida lei stessa nell’intervista esclusiva che sarà pubblicata a gennaio 2012 da Vanity Fair Usa, e che dedica la copertina. La popstar americana confida di non essersi mai sentita amata nella sua vita e di aver sofferto molto per questa cosa. Tanto che oggi, ad appena 25 anni, la sua più grande paura è quella di rimanere single.

LADY GAGA INAUGURA NEGOZIO A NEW YORK

In amore però la cantante ha le idee chiare: il suo uomo ideale deve essere molto intelligente e superdotato. Un binomio curioso, insomma, ma Lady Germanotta rincara la dose: “Se avesse una laurea in tasca, magari quella di Harvard, sarebbe ancora meglio”.

Dalla vita sul palco a quella reale insomma c’è della differenza. La popstar americana conferma questo aspetto perché, dice, sotto i riflettori è tutto più facile, ma quando si spengono le luci e si torna alla vita vera, quella di tutti i giorni, allora è lì che viene assalita dai dubbi e dai timori.

LADY GAGA SENSUALE A LONDRA

Noi crediamo che Lady Gaga non farà fatica a trovare un fidanzato, specialmente adesso che ha lanciato un appello ufficiale. Dunque, cari fans, fatevi sotto!

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>