Lady Gaga ha preso da suo padre

di Redazione Commenta

La sua esuberanza, la sua volgarità arriva direttamente dai geni di suo padre che non ha mai nascosto di aver fatto sesso con più di una ragazza...

A rivelarlo ai propri fan è la stessa Lady Gaga che ha saputo esprimere la propria verità riguardo al suo passato particolarmente burrascoso. Lady Germanotta ha appena 25 anni, ma pare che abbia vissuto già una vita intera e che questa sia in realtà la sua seconda vita.

La sua esuberanza, la sua volgarità arriva direttamente dai geni di suo padre che non ha mai nascosto di aver fatto sesso con più di una ragazza sotto il palco di New Jersey prima del concerto di Bruce Springsteen.


Non solo, ma papà Joe, per insegnare il pianoforte alla figlia, aveva ingaggiato niente di meno che una spogliarellista dalle unghie lunghissime che risultava ridicola sui tasti bianchi e neri dello strumento per eccellenza. Lady Gaga alla domanda sul perchè quelle unghie così lunghe, si sentiva rispondere: “Un giorno capirai”.

La cantante di Poker Face non ha mai nascosto di aver fatto uso di cocaina, ma al pensiero adesso Lady Gaga si sente male affermando di essersi pentita per ogni riga tirata. Quello che proprio non riesce a smettere è l’utilizzo di cannabis che viene usata molto spesso.

[FOTO] LADY GAGA DA GIOVANISSIMA

Nell’ultimo periodo Lady Gaga ha sofferto molto per la morte del nonno Giuseppe al quale era molto legata e da cui è nato The Edge Of Glory. E’ raro vedere la cantante indossare pantaloni, ma a questo c’è una teoria dietro: secondo Lady Gaga infatti le donne non dovrebbero mai fare uso di pantaloni poichè potrebbero far male alla salute…fumara gangia invece no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>