Lady Gaga ha un’aragosta in testa

di Stefania Russo Commenta

Solo pochi giorni Lady Gaga si era mostrata in pubblico con abiti piuttosto sobri e per così dire "normali", in ogni caso si è trattato di un episodio del tutto isolato visto..

Solo pochi giorni Lady Gaga si era mostrata in pubblico con abiti piuttosto sobri e per così dire “normali”, in ogni caso si è trattato di un episodio del tutto isolato visto che la cantante si è di nuovo mostrata in quella che è la sua veste consueta, ossia vestiti che nessuno mai si sognerebbe di indossare se non per una festa in maschera.

Questa volta la cantante ha fatto parlare di se per via di un cappello a forma di aragosta, accompagnato da un abito che almeno apparentemente sembra fatto di plastica trasparente, per coprire i seni ha utilizzato una sorta di nastro adesivo attaccato sui capezzoli a forma di croce. Ma oltre al cappello quello che di più salta all’occhio è il bracciale, una corda a cui è legata una zampa di gallina in plastica.


Per quanto riguarda i capelli, poi, sebbene non sono stati pettinati in nessun modo particolare ma solo lasciati cadere sciolti sulle spalle, non si può certo dire che siano i suoi, non sappiamo però se si tratta di una parrucca o semplicemente di alcune ciocche di extension giallo accesso, in ogni caso sono in pendant con la zampa di gallina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>