Lady Gaga inizia a fare surf

di Redazione Commenta

Quel vestito piacque così tanto da indossarlo successivamente anche ad una serata di gala. Finalmente Lady Gaga, tra un album e l'altro ha..

Siamo sempre stati abituati a vedere Lady Gaga immersa in atteggiamenti che si discostano molto dalla realtà, indossante inoltre vestiti a dir poco appariscenti e in alcuni casi al limite del macabro come la sua ultima copertina apparsa in Giappone quando la cantante ha deciso di vestirsi di sola carne di manzo.

Quel vestito piacque così tanto da indossarlo successivamente anche ad una serata di gala. Finalmente Lady Gaga, tra un album e l’altro ha deciso di dedicare qualche minuto della sua vita alla normalità iniziando a praticare della sana attività sportiva.


Lady Gaga ha scelto di praticare dell’ottimo surf a Puerto Vallarta in Messico dove si trova con alcuni amici. In questa vacanza la cantante italo-americana non ha perso tempo decidendo così di prendere lezioni di surf che a giudicare dalle foto hanno dato degli ottimi frutti: Lady Gaga sembra essere diventata davvero brava.

[FOTO] LADY GAGA VESTITA DI CARNE

La bravissima cantante per riuscire a cavalcare le onde del Messico ha dovuto sborsare circa 2800 euro per avere un bravo maestro di surf, non poco per alcune lezioni. Tanto a lei i soldi non mancano, Lady Gaga infatti è diventata grazie alle vendite dei suoi album una delle 5 cantanti al mondo più pagate superando così anche Madonna, sua rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>