Home » cantanti » Lady Gaga irriconoscibile sul palco

Lady Gaga irriconoscibile sul palco

Spread the love

Dopo Beyoncé il ciclone travolge anche l’icona pop Lady Gaga. “Irriconoscibile!” secondo i fan la ventiquattrenne, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, padre palermitano, madre dell’Ohio, il 9 novembre a Torino per la prima tappa italiana del ricchissimo The Monster Ball Tour.

La star coinvolge, fa divertire e scatena polemiche: i fan accusano il loro idolo di aver fatto sfoggio, nei videoclip, di un corpo non suo. Molto più piccola di statura e meno sottile rispetto a come appare sullo schermo, dal vivo ci si trova di fronte un’altra persona.



Già in passato molti avevano avanzato dubbi sulla magrezza poco verosimile sfoggiata negli ultimi videoclip. “Il corpo che mostri nei video non è il tuo!”, accusano, tanto da far crescere le insinuazioni che i video siano evidentemente ritoccati. Naturale poi chiedersi se il ritocco sia opera solo di photoshop o della sapiente mano di un chirurgo estetico.

Ma quali sono le parti del corpo che la camaleontica artista avrebbe modificato, al computer o più verosimilmente a colpi di bisturi?

Sono in molti a sostenere che il naso sia un altro rispetto a quello degli esordi, molto meno “importante” e più limato di un tempo, come da indiscrezioni riportate su numerosi siti web.

Secondo alcune indiscrezioni, il ritocco c’è eccome e sarebbe opera di un chirurgo italiano.

La pop star però dichiara di non avere problemi col suo corpo e, durante il concerto di Torino ha addirittura dichiarato di essere orgogliosa della sua cellulite, accumulata sulle gambe anche a causa del cibo italiano, con cui è cresciuta e a cui non vuole rinunciare.

Certo Lady Gaga non è l’unica celebrità ad essere finita sotto accusa per alcuni video e immagini poco realistiche. Ogni nuovo video di Beyoncé scatena lunghissimi dibattiti fra i fan: le gambe non sembrano molto più sottili che non dal vivo? La cellulite è sparita grazie alla liposuzione?

Ma la regina assoluta della mistificazione, al primo posto di ogni classifica, nel bene e nel male è ancora una volta Madonna: nessuno capisce come la regina del pop riesca a mantenere un corpo così tonico e a prova di forza di gravità, ma spesso in internet sono circolate foto che smascheravano, perlomeno, l’intervento di photoshop.

Lascia un commento