Lady Gaga ispira il negozio Barneys di New York

di Maris Matteucci Commenta

Il negozio Barneys di New York ha dedicato un intero spazio a Lady Gaga

Il successo della cantante Lady Gaga ha raggiunto ormai livelli impensabili: tanto che uno dei più esclusivi negozi di New York, Barneys, ha dedicato un intero piano alla cantante italo-americana.

Chi passerà sulla Madison Avene, dunque, già dalle vetrine potrà accorgersi dell’enorme cartonato che campeggia nel negozio e che vede protagonista Lady Germanotta, avvolta in un abito bianco molto particolare con i suoi immancabili occhiali da sole, i tacchi a spillo e un paio di guanti neri.


Ma il cartonato in questione è solo il preludio a ciò che si può trovare all’interno del negozio dove i proprietari di Barneys hanno deciso di allestire uno spazio immenso dedicato a lei. Si potrà trovare di tutto: dalle scarpe particolari che spesso indossa la cantante, agli accessori decisamente egocentrici che ormai fanno parte in pianta stabile del look alternativo di Lady Gaga.

LADY GAGA SENSUALE A LONDRA

E ancora giacche borchiate, accessori per i capelli, occhiali da sole, stivali di pelle, addirittura giocattoli che, in qualche modo, richiamano Lady Germanotta. E infine un reparto libreria, con gli autori preferiti della cantante che evidentemente, nonostante il successo che ormai l’ha letteralmente travolta, trova pure il tempo per leggere.

Una iniziativa, quella portata avanti da Barney, che ha ovviamente riscontrato il parere positivo della diretta interessata che però ha posto una condizione a tutto ciò: il 25% delle vendite deve essere devoluto alla Born this way Foundation, associazione di beneficienza istituita proprio da lei per aiutare le persone più bisognose.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>