Lady Gaga mostra il dito medio

di Redazione Commenta

Lady Gaga, vedendosi nello schermo, ha pensato bene di ringraziare il regista con un gesto inequivocabile che ci fa capire che la cantante di Bad Romance non ami molto essere inquadrata..

Miss Gaga comincia proprio a infastidirsi quando qualcuno la riprende senza il suo consenso. Nella giornata di ieri pomeriggio, la cantante si è presentata allo stadio vestita di un reggiseno dark nero con tanto di borchie, una piccola fascia nera in grado di tenere lontano i capelli biondi dagli occhi coperti da occhiali neri in tipico stile Blues Brothers.


Il cameraman si è subito accorto della presenza della cantante e ha deciso di inquadrarla, il regista non ha esitato nemmeno un momento e ha subito posizionato il video sul mega schermo dello stadio durante la partita.

Lady Gaga, vedendosi nello schermo, ha pensato bene di ringraziare il regista con un gesto inequivocabile che ci fa capire che la cantante di Bad Romance non ami molto essere inquadrata.

La cosa positiva è che il filmato non è stato messo in onda sulla televisione nazionale, ma fortunatamente è il video è rimasto limitato al tip off dello stadio. Altri VIP amano farsi scovare all’interno del pubblico, ma Lady Gaga questa situazione proprio non riesce a sopportarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>