Lady Gaga nuda

di Cristina Baruffi 1

Lady Gaga si concede un servizio fotografico, davvero bollente per Purple Magazine.

Lady Gaga è sempre più hot!
Nonostante non sia la classica bellona da rivista, la cantante italo-americana centra ogni volta l’obiettivo e ogni sua apparizione o copertina si rivela sempre un successo, se è lei la protagonista.
Anche questa volta Lady Gaga non delude le aspettative dei suoi fans, concedendosi un servizio fotografico davvero bollente per Purple Magazine. Dalle immagini che vi stiamo mostrando l’erede di Madonna posa senza alcun tipo di imbarazzo,davanti all’obiettivo di Terry Richardson.


I due avevano già collaborato in passato per realizzare la copertina dell’edizione giapponese di Vogue Uomo, in cui la stravagante artista indossava un bikini di carne e per un servizio fotografico per l’edizione americana di “Rolling Stone“.
Gli scatti provocatori sono stati fatti aspettando il lancio del nuovo album della cantante “Born This Way”, e dall’immagine postata da L.Gaga su twitter ci rendiamo conto che anche queste foto sono perfettamente in linea con lo stile controverso di questa straordinaria artista.

Commenti (1)

  1. ma non si vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>