Lady Gaga oops ai Brit Awards 2010

di Dika Commenta

Lady Gaga ama mostrarsi alle telecamere e al suo pubblico indossando vestiti talmente trasgressivi da sembrare una ragazza proveniente da un altro pianeta..

Come ormai sappiamo, Lady Gaga ama mostrarsi alle telecamere e al suo pubblico indossando vestiti talmente trasgressivi da sembrare una ragazza proveniente da un altro pianeta. Nella sua ultima apparizione la bella cantante italoamericana Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga si è presentata sul palco dei Brit Awards 2010 con una catsuite di pizzo e organza trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione.



Nonappena Lady Gaga si è chinata per far uscire tutta la sua voce, da quella tutina è uscita una cosa che era meglio mantenere segreta. E così i paparazzi hanno subito messo in circolazione le foto della sua esibizione molto elegante. Da notare che ai Brit Awards 2010 di Londra, Lady Gaga ha portato a casa ben 3 premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>