Home » cantanti » Lady Gaga prima e dopo

Lady Gaga prima e dopo

Spread the love

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga di strada ne ha fatta davvero tanta da quando lasciò la sua famiglia a 18 anni con il sogno di diventare una della artiste più importanti della scena Pop internazionale.
Il suo percorso però è stato travagliato, infatti, per mantenersi e continuare a studiare musica e canto ha lavorato come cameriera e spogliarellista in un locale di Burlesque, per poi ricevere la più importante proposta della sua vita dalla Konvict Muzik (l’etichetta di Akon) che ha promosso il suo talento in tutto il mondo facendole guadagnare fama e popolarità.


Lady Gaga è un nome curioso e pare che sia nato da una distrazione, infatti Rob Fusari , il suo produttore esecutivo ha raccontato di aver mandato alla cantante un sms con scritto “Radio Ga Ga” che la correzione automatica del cellulare ha trasformato in Lady Gaga facendolo diventare il suo pseudonimo.
Attualmente la Pop star si è aggiudicata lo scettro delle celebrità più caritatevoli ed è la 73esima persona più influente del decennio 200-2010.

Lascia un commento